Pubblicata il 21 marzo 2018 | Documenti Vari

“Progetto di conciliazione”, avviso pubblico rivolto ai gestori dei centri estivi

La Regione Emilia Romagna ha approvato un “Progetto di conciliazione”, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, per sostenere le famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi semiresidenziali estivi per bambini e ragazzi delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione delle attività scolastiche di età compresa tra i 3 e i 13 anni.

A seguito della delibera della Conferenza dei Sindaci del Nuovo Circondario Imolese n.17 del 20/02/2018, il comune di Imola è stato individuato quale Ente capofila per la gestione di tale procedimento e, attraverso il presente avviso pubblico intende individuare i soggetti gestori, che realizzeranno attività estive per l'anno 2018 nel territorio circondariale, interessati al proprio inserimento nel suddetto elenco.

Le candidature vanno inoltrate al comune in cui l'ente gestore ha la propria sede legale entro il 3 aprile 2018.
Allegati alla pagina
Avviso pubblico progetto di conciliazione
Dimensione file: 68 kB [Nuova finestra]
Modulo domanda progetto di conciliazione.pdf