Pubblicata il 29 ottobre 2018 | Anagrafe

Revisione della graduatoria aperta per l'assegnazione e la mobilità di alloggi Erp

La graduatoria aperta per l'assegnazione e la mobilità di alloggi Erp nel Comune di Castel Guelfo di Bologna è in fase di revisione semestrale.

Entro mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 13.00
è possibile presentare le nuove domande per l'assegnazione di alloggi Erp e per, coloro che sono già assegnatari, le domande di mobilità negli alloggi Erp. Per coloro che sono già inseriti in graduatoria, entro lo stesso termine, è possibile presentare eventuali integrazioni.

Alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica): assegnazione alloggi
Alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica): domanda di mobilità