Pubblicata il 15 gennaio 2020 | Anagrafe

IL SALOTTO DI MARCO POLO - LABORATORIO INTERCULTURALE DI INCONTRO E SCAMBIO DI ESPERIENZE DI VITA

A partire da giovedì 16 gennaio 2020 prenderà avvio un nuovo progetto dal titolo "Il Salotto di Marco Polo" che si propone come momento di incontro e scambio interculturale in cui si darà spazio a racconti di esperienze di vita, conoscenze e tradizioni. Gli incontri, che si svolgeranno due volte al mese, saranno aperti a tutte le persone interessate ad ascoltare storie personali e conoscere usanze di altre regioni e di altri paesi. Maggiori informazioni sono contenute nel volantino allegato.
Allegati alla pagina
VOLANTINO IL SALOTTO DI MARCO POLO