Pubblicata il 14 maggio 2020 | Servizi Sociali

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER INIZIATIVE DI FACILITAZIONE MOBILITÀ CASA-LAVORO

La Città metropolitana di Bologna ha emanato un Avviso per l'assegnazione di contributi a favore di persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti casa lavoro, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa lavoro casa.
I contributi sono rivolti a favorire la mobilità casa lavoro a quelle persone in condizione di disabilità e per le quali sussista la necessità di servizi di trasporto personalizzato da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

Per il Comune di Castel Guelfo di Bologna le richieste sono raccolte dall'Asp Circondario Imolese.

Per informazioni: Sportello sociale 0542 606720 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Link al sito della Città Metropolitana di Bologna

Allegati alla pagina