Distribuzione piantine prodotte dai vivai forestali

Modalità

La Regione Emilia-Romagna ha previsto come ogni anno la cessione gratuita di piantine prodotte nei vivai forestali regionali Annata silvana 2018/19, per l'attuazione e la promozione di aree a verde.

I cittadini interessati all'acquisizione gratuita delle piantine possono farne richiesta compilando l'apposito modulo allegato e consegnandolo al front-office dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico entro il 18 settembre 2018.

Il modulo può essere trasmesso anche via fax al n.0542.639.222 via e-mail all'indirizzo urp@comune.castelguelfo.bo.it, allegando copia del documento d'identità.

Sarà cura degli uffici comunali trasmettere tutte le richieste pervenute alla Regione.

Per maggiori informazioni si può accedere e visitare la pagina dedicata nel sito della Regione Emilia-Romagna, http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/parchi-natura2000/foreste/gestione-forestale/boschi-da-seme-e-vivai/vivai-forestali

La regione Emilia Romagna si riserva di effettuare variazioni alle richieste pervenute in base alla disponibilità di piante presenti nei vivai. L'utente dovrà provvedere con propri mezzi al ritiro del materiale assegnato entro la data comunicata, pena il decadimento dell'assegnazione.

Istruttore Amministrativo Gabriele Bernabei

Telefono: 0542.603.240

Cellulare:

Fax:

E-mail: francesco.bernabei@comune.borgotossignano.bo.it

Profilo: Istruttore Amministrativo

Funzioni:

Cosa occorre

Occorre compilare una scheda per ogni singola iniziativa.

Nel caso di interventi di forestazione, occorre allegare alla domanda una cartografia delle aree da piantumare (CTR max 1:10.000).

Tempi a conclusione del procedimento

Entro il mese di ottobre si provvederà a comunicare le quantità e la qualità di piantine assegnate.
Allegati alla pagina
Modello concessioni piantine 2018