Punto Smeraldo – Tessere HERA

Il “Punto Smeraldo” Hera di Castel Guelfo si trova presso il Municipio, entrata via Mura 1, aperto tutti i sabati dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In caso di smarrimento o malfunzionamento delle tessere è necessario recarsi al “Punto Smeraldo”.
La carta viene distribuita dallo sportello  a tutti i titolari di una posizione contrattuale TARI.
In caso di cessazione contrattuale le tessere vanno restituite, in ogni caso verranno disabilitate d’ufficio.

Le tessere attive aprono tutti i contenitori stradali installati nell’intero territorio comunale senza limiti e senza maggiori oneri in bolletta rifiuti.

Per avere informazioni su tutti questi servizi Chiami il Servizio Clienti Hera 800.999.500 (famiglie) oppure 800.999.700 (aziende).

Vai ad inizio pagina