CAMPI ESTIVI 2020 “Distanti ma……vicini”

I centri estivi sono svolti nella massima sicurezza rispettando i protocolli regionali e con professionisti preparati e necessariamente formati.

Le iscrizioni rimangono aperte e potranno essere presentate entro il mercoledì precedente la settimana prescelta e comunque entro e non oltre il 15 luglio.

In allegato è presente tutta la documentazione necessaria e obbligatoria per l’iscrizione.

PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato settimanalmente in maniera anticipata secondo le modalità indicate sul volantino.
  • Fascia 3-6 anni  5 bambini (max 3 gruppi)
  • Fascia 6-10 anni 7 bambini  e Fascia 11-13 anni 10 bambini (max 7 gruppi complessivi)

PASTO
E’ possibile richiede la somministrazione del pasto anche con la formula part time ad una tariffa di € 100,00 complessivi a settimana.
Le tariffe comprensive del costo del pasto prevedono anche la somministrazione della merenda mattutina. La merenda pomeridiana dovrà essere fornita a cura della famiglia.

L’amministrazione comunale si è impegnata fortemente per riuscire a dare questo servizio alle famiglie del proprio territorio. Questo vuole essere un modo anche per tornare un po’ alla normalità facendo tornare i nostri bambini a socializzare con i loro coetanei.

Vai ad inizio pagina