Revisione graduatorie aperte E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica)

Si informa che entro le ore 13.00 del 4 settembre 2020 possono essere presentate le domande per le revisioni delle graduatorie aperte relative:

• all’assegnazione degli alloggi E.R.P.
  • alla mobilità tra gli assegnatari degli alloggi E.R.P.

Le domande, debitamente compilate in tutte le sue parti e sottoscritte, e corredate da copia dei documenti richiesti, devono essere consegnate nelle seguenti modalità:

• tramite invio alla PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, di chi sottoscrive la domanda.
  • previo appuntamento da concordare telefonicamente al n. 0542 639212 presso il Settore Amministrativo e Servizi alla Persona nelle seguenti giornate ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare gli avvisi allegati.

Vai ad inizio pagina