Bando per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego di gas tossici

Presso  il Servizio di Igiene Pubblica dell’Azienda U.S.L. Città di Bologna, Via Gramsci 12, si terrà la SESSIONE AUTUNNALE  d’esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego dei gas tossici.

Gli esami verteranno sui programmi specificati nell’allegato 2 del R.D. 09/01/1927 n.147 e sul rispettivo regolamento. Il candidato dovrà dimostrare di possedere una sufficiente conoscenza delle modalità di manipolazione e utilizzazione dei gas tossici e delle norme cautelative, con speciale riguardo all’impiego di maschere e di altri mezzi di protezione

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modello allegato ed inoltrate tramite pec al seguente indirizzo: comune.castelguelfo@cert.comune.provincia.bo.it   oppure consegnate all’Ufficio Protocollo – Via Gramsci 10 –  entro e non oltre il GIORNO 15 SETTEMBRE 2020.

Per informazioni rivolgersi a: Settore Tecnico – Servizio SUAP – Tel. 0542 639231.

Vai ad inizio pagina