INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

Il Comune di Castel Guelfo è risultato tra i beneficiari del bando del MIUR sui fondi PON FESR 2014/2020 (Fondi strumentali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per la cifra di 15.000 € impiegata dall’Ente per garantire agli studenti la frequenza in sicurezza durante l’anno scolastico 2020/2021.

Il plesso scolastico oggetto di intervento è stato la scuola dell’infanzia “Mamma Felicia” e le scuole primaria e secondaria “Papa Giovanni Paolo II”.

Gli interventi hanno riguardato l’acquisto di attrezzature per la sanificazione e l’igienizzazione degli ambienti scolastici.

Vai ad inizio pagina