Scaduto: CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE (CONTRIBUTO AFFITTO) ANNO 2021 – BANDO SOVRACOMUNALE

Con Determinazione n. 47 del 2021 è stato approvato l’avviso a cura di ASP Circondario Imolese per l’accesso al BANDO SOVRACOMUNALE PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE (CONTRIBUTO AFFITTO) RELATIVI ALL’ANNO 2021 PER I RESIDENTI NEI COMUNI DEL CIRCONDARIO IMOLESE.

Sarà possibile presentare le domande dal 10  FEBBRAIO 2021 FINO ALLE ORE 12:00 DEL 15 MARZO 2021:

via mail, avendo cura di riportare nell’oggetto “Domanda contributo di locazione 2021” e nome richiedente, all’ indirizzo:  affitto@aspcircondarioimolese.bo.it

– tramite raccomandata con avviso di ricevimento, avendo cura di riportare nell’oggetto “Domanda contributo di locazione 2021” e nome richiedente, indirizzata a:

ASP Circondario Imolese Viale D’Agostino 2/a – 40026 IMOLA –BO

Solo in via assolutamente residuale consegna diretta cartacea nei limiti delle disponibilità orarie dell’Ufficio Protocollo del Comune, previo appuntamento, al numero:  0542 / 639212.

Possono presentare domanda i conduttori di alloggi a titolo di abitazione principale situati nel territorio dei comuni del Circondario Imolese (Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo di Bologna, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina e Mordano).

In alternativa, la Regione Emilia-Romagna mette a disposizione una piattaforma online nella quale è possibile inserire direttamente la propria domanda, entro il 19/03/2021, ed in tal caso non è necessario inviare nulla all’ASP.

Per accedere alla piattaforma cliccare qui

Per consultare la guida alla compilazione della domanda sulla piattaforma, cliccare qui

Vai ad inizio pagina