RACCOMANDAZIONE DEI SINDACI DEL NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE

Alle medie e grandi strutture di vendita

Raccomandazione al mantenimento ed implementazione misure di prevenzione di diffusione del virus COVID 19.

Come sarà certamente noto, in questi giorni, malgrado gli sforzi ed i richiami continui al rispetto delle misure per prevenire il contagio, il nostro territorio vede un aumento molto elevato dei casi di contagio.

Con la presente, riconoscendo e ringraziando per quanto già fatto fino ad ora, siamo a richiamare ancora di più all’applicazione rigorosa e al rispetto dei protocolli di sicurezza anti contagio previsti per il settore del commercio all’interno del quale operate, al fine di poter quanto primaveder decrescere la curva dei contagi.In particolare riteniamo assolutamente necessario un potenziamento del servizio di controllo privato degli accessi e del rispetto delle norme anti-contagio ad integrazione delle misure di controllo che le forze dell’ordine e le Polizia Locali svolgeranno.

Se possibile, Vi chiediamo di presidiare gli accessi del pubblico, per garantire che i clienti mantengano le distanze di sicurezza, igienizzino le mani e abbiano una temperatura corporea inferiore ai 37,5°.

Convintiche gli sforzi comuni porteranno i risultati sperati, inviamo un augurio di buon lavoro ed un saluto cordiale a tutti Voi.

I sindaci dei Comuni del Nuovo Circondario Imolese:

Mauro Ghini             Comune di Borgo Tossignano

Beatrice Poli             Comune di Casalfiumanese(vice presidente del NCI)

Alberto Baldazzi      Comune di Castel del Rio

Claudio Franceschi Comune di Castel Guelfo di Bologna

Fausto Tinti               Comune di Castel San Pietro Terme

Luca Albertazzi        Comune di Dozza

Gabriele Meluzzi      Comune di Fontanelice

Marco Panieri           Comune di Imola(sindaco e Presidente del NCI)

Matteo Montanari   Comune di Medicina(vice presidente del NCI)

Nicola Tassinari        Comune di Mordano

Vai ad inizio pagina