CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE (CONTRIBUTO AFFITTO) ANNO 2021 – BANDO SOVRACOMUNALE – PROROGA TERMINI PER PRESENTARE LA DOMANDA AL 9 APRILE 2021

Con Determinazione n. 47 del 2021 è stato approvato l’avviso a cura di ASP Circondario Imolese per l’accesso al BANDO SOVRACOMUNALE PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE (CONTRIBUTO AFFITTO) RELATIVI ALL’ANNO 2021 PER I RESIDENTI NEI COMUNI DEL CIRCONDARIO IMOLESE.

Successivamente, la Regione Emilia-Romagna, stante le misure di contenimento del Covid-19 nel territorio regionale, ha disposto la proroga dei termini per la raccolta delle domande, in precedenza fissati al 15 marzo.

Sarà possibile presentare le domande dal 10  FEBBRAIO 2021 FINO ALLE ORE 12:00 DEL 9 APRILE 2021:

via mail, avendo cura di riportare nell’oggetto “Domanda contributo di locazione 2021” e nome richiedente, all’ indirizzo:  affitto@aspcircondarioimolese.bo.it

– tramite raccomandata con avviso di ricevimento, avendo cura di riportare nell’oggetto “Domanda contributo di locazione 2021” e nome richiedente, indirizzata a:

ASP Circondario Imolese Viale D’Agostino 2/a – 40026 IMOLA –BO

Solo in via assolutamente residuale consegna diretta cartacea nei limiti delle disponibilità orarie dell’Ufficio Protocollo del Comune, previo appuntamento, al numero:  0542 / 639212.

Possono presentare domanda i conduttori di alloggi a titolo di abitazione principale situati nel territorio dei comuni del Circondario Imolese (Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Castel Guelfo di Bologna, Castel San Pietro Terme, Dozza, Fontanelice, Imola, Medicina e Mordano).

In alternativa, la Regione Emilia-Romagna mette a disposizione una piattaforma online nella quale è possibile inserire direttamente la propria domanda, entro il 19/03/2021, ed in tal caso non è necessario inviare nulla all’ASP.

Per accedere alla piattaforma cliccare qui

Per consultare la guida alla compilazione della domanda sulla piattaforma, cliccare qui

Vai ad inizio pagina