Scaduto: BUONI SPESA: AVVISO E DOMANDA PER IL CONTRIBUTO ECONOMICO DI SOLIDARIETA’ – scadenza 6 MAGGIO 2021

Il modulo deve essere inviato preferibilmente con posta elettronica all’indirizzo: (che riceve documenti da qualasisi inidirizzo mail)

Solo se il nucleo non è oggettivamente in grado di presentare la domanda via mail, è possibile prendere appuntamento per la consegna a mano della domanda al protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento, telefonando ai numeri 0542.639212-205.

Si raccomanda di leggere e compilare il modulo con attenzione e in tutte le sue parti, per non rischiare l’esclusione dal contributo.

Per informazioni contattare i seguenti recapiti:

• Tel. 0542.639205-212-215 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30
  • Email urp@comune.castelguelfo.bo.it.

L’avviso e il modello di domanda aggiornati, disponibili sul sito internet del Comune, potranno essere anche ritirati presso la sede comunale ingresso di via Mura o ingresso via Gramsci.

I buoni spesa, del valore di 10 euro cadauno e sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità (inclusi quelli per l’igiene personale o per la casa) presso gli esercizi commerciali convenzionati il cui elenco sarà pubblicato.

Vai ad inizio pagina