Scaduto: BANDO NIDO D’INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2021/2022

Sono aperte le iscrizione per l’anno educativo 2021/2022. E’ possibile presentare le domande fino a VENERDI’ 14 MAGGIO 2021.

Per informazioni:

UFFICIO SCUOLA Tel. 0542 639223 – email: scuola@comune.castelguelfo.bo.it

Le domande, correttamente compilate e con gli allegati richiesti, possono essere presentate secondo le seguenti modalità:

– preferibilmente via mail all’indirizzo comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it (la PEC è abilitata alla ricezione di posta ordinaria)

– personalmente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, preferibilmente previo appuntamento telefonico al numero 0542/639204

Si pubblicano in allegato il bando di iscrizione, modulo di domanda e il Regolamento comunale.

Per avere informazioni e una visione d’insieme sul servizio è possibile visualizzare un tour virtuale del Nido d’Infanzia “Mamma Lea”.

Vai ad inizio pagina