BANDO SOVRACOMUNALE PER L’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO INTEGRATIVO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE (CONTRIBUTO AFFITTO) ANNO 2021 – GRADUATORIE DEFINITIVE

L’ASP Circondario Imolese informa che con determinazione dirigenziale n.350/2021 sono state approvate le graduatorie definitive per il bando sovracomunale per l’erogazione del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione (contributo affitto) relativi all’anno 2021.

In ossequio a quanto disposto dalla DGR 2031/2020 sono state formulate 2 distinte graduatorie:

– graduatoria 1 per i richiedenti con ISEE compreso tra 0 e 17.154,00 euro (esclusi assegnatari ERP);

– graduatoria 2 per i richiedenti con ISEE compreso tra 0 e 35.000,00 euro e con documentata perdita o diminuzione del reddito familiare dovuta al COVID-19 superiore al 20% (compresi assegnatari ERP).

Le domande ammesse sono finanziate nell’ordine della collocazione in graduatoria, nei limiti dei fondi disponibili, pari a € 627.493,45. Risultano pertanto finanziate tutte quelle afferenti la graduatoria 2 e fino alla nr. 435 della graduatoria 1.
In caso di assegnazione di ulteriori fondi a beneficio della misura si provvederà a scorrere la graduatoria.

I pagamenti saranno disposti entro il 30 settembre, al netto dei fondi già erogati nel mese di agosto.

Per consultare l’elenco delle graduatorie si rimanda al seguente link: GRADUATORIE DEFINITIVE

Vai ad inizio pagina