Scaduto: AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE ISTANZE RELATIVE AL CONTRIBUTO DESTINATO ALLA RINEGOZIAZIONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE DI CUI ALLA DELIBERA DELLA GIUNTA REGIONALE DELL’EMILIA-ROMAGNA N. 1275/2021

Con Delibera di Giunta Regionale n. 1275 del 2 agosto 2021 , la Regione Emilia-Romagna ha istituito un apposito Programma annuale regionale per favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modifica della tipologia contrattuale, quale strumento per fronteggiare la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, ed in particolare di quelli incorsi in una riduzione del proprio reddito anche a causa della crisi economica connessa all’emergenza Covid-19.

Con Determina n. 175 del 30.09.2021 il Comune di Castel Guelfo di Bologna ha approvato l’AVVISO e il MODULO DI PRESENTAZIONE delle domande.

I conduttori interessati, a partire dalle ore 9.00 del 01 Ottobre 2021 e fino alle ore 13.00 del 18 Ottobre 2021, dovranno presentare istanza in forma di autodichiarazione esclusivamente tramite il modulo di domanda predisposto, debitamente compilato con i dati richiesti e sottoscritto, secondo le seguenti modalità:

oppure

• per raccomandata a/r al Comune di Castel Guelfo di Bologna – Settore Affari Generali e Politiche Sociali – Via Gramsci, 10 – 40023 CASTEL GUELFO DI BOLOGNA (BO)

Vai ad inizio pagina