Scaduto: AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ERP – I REVISIONE 2022

Si informa che entro venerdì 04.03.2022 possono essere presentate le domande per le graduatorie ERP (Alloggi Residenziali Pubblici) aperte relative:
  • all’assegnazione degli alloggi E.R.P;
  • mobilità negli alloggi E.R.P;

Le domande di assegnazione, o eventuali integrazioni, devono essere caricate nel Portale on line di Asp Circondario Imolese, accedendo tramite autenticazione con SPID o con CNS/CIE, cliccando nel  seguente link – “Portale dei servizi online dell’ASP Circondario Imolese”.

Per informazioni, è possibile rivolgersi allo Sportello Sociale di Medicina (051 6973900 – lun mer gio ven dalle 8.30 alle 12.30 e martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17.45) o prendere appuntamento per incontrare un operatore di ASP, nella giornata di Giovedì pomeriggio, nella sede Comunale di Castel Guelfo.

Vai ad inizio pagina