Scaduto: Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR

Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente al modulo A allegato al presente Avviso, scaricabile dal sito del Comune di Castel Guelfo di Bologna, debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it entro e non oltre le ore 13.00 del 04 Marzo 2022.

Vai ad inizio pagina