IL PUG IN PRIMO PIANO

Il 26 aprile l’incontro di avvio del Piano Urbanistico Generale del Nuovo Circondario Imolese

Si chiama ‘Il PUG in primo Pianol’incontro che si terrà martedì 26 aprile in municipio a Imola dedicato al percorso di formazione del Piano Urbanistico Generale del Nuovo Circondario Imolese. La riunione si svolgerà dalle 18 alle 19.30 in presenza nella Sala del Consiglio Comunale, con possibilità di seguire la diretta da remoto e sarà aperto a tutti i cittadini, alle associazioni, ai professionisti e alle imprese del territorio dei dieci comuni di Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Castel del Rio, Fontanelice, Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza, Imola, Medicina e Mordano.

L’incontro si aprirà con l’illustrazione dei temi principali del documento di indirizzo del PUG a partire dai diversi bisogni e priorità dei territori del Nuovo Circondario Imolese

Per partecipare in presenza occorre iscriversi al form di iscrizione (https://bit.ly/26-aprile). I posti in sala sono prenotabili fino ad esaurimento, sono disponibili massimo 50 posti. L’accesso alla sala avverrà dalle 17.30 per espletare le procedure di verifica del green pass.

Per seguire la diretta da remoto sarà sufficiente collegarsi alle 18 sul canale YouTube del Nuovo Circondario “NCI Streaming” (https://bit.ly/nci-streaming).

Scrivendo alla mail pug@nuovocircondarioimolese.it anche i cittadini che seguiranno da remoto potranno rivolgere ai relatori le proprie domande.

Vai ad inizio pagina