Graduatoria Nido “Mamma lea” anno educativo 22-23

Con determinazione 105 del 01/06/2022 é stata approvata la graduatoria provvisoria del nido d’infanzia, consultabile in fondo alla pagina.

Si comunica che la graduatoria sarà pubblicata all’albo pretorio e sul sito internet del Comune, a partire da oggi e per 15 giorni consecutivi,  a seguito dei quali, in assenza di ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva.

In seguito, ai vincitori, sarà inviata richiesta di conferma ai sensi del punto 4 del Bando nido 22-23 approvato con determinazione 84/2022.

Si ricorda che entro 3 giorni dal ricevimento della suddetta comunicazione, che sarà inviata all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione, sarà necessario dare conferma e produrre la documentazione eventualmente richiesta.

La mancata risposta, entro il termine perentorio di 3 giorni (lavorativi), verrà considerata al pari di una rinuncia che comporterà la cancellazione dalla graduatoria.

Vai ad inizio pagina