INVITO ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER SURROGA COMPONENTE CONSULTA TERRITORIALE DIMISSIONARIO – Consulta Territoriale Poggio Piccolo, Picchio, Via Larga, Crocetta e Fantuzza

Con Decreto Sindacale n. 12 del 21/06/2022 è stata aperta la procedura di accoglimento delle candidature per la surroga del componente della Consulta Territoriale dimissionario.

I Cittadini che intendono presentare la propria candidatura devono proporre apposita domanda al Comune di Castel Guelfo di Bologna entro le ore 13,00 del 21/07/2022 utilizzando il modulo allegato sub A).

La candidatura può essere presentata nelle seguenti modalità:

• consegnata a mano presso l’ufficio Segreteria – via Gramsci, 10 – 1^ piano, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì 9,00 – 12,30;
  • trasmessa per posta elettronica certificata all’indirizzo castelguelfo@cert.provincia.bo.it (che riceve da qualsiasi domicilio elettronico).

Per ulteriori informazioni si allegano gli atti di riferimento:

Vai ad inizio pagina