Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità cerca i suoi componenti – dal 3 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023

Avviso pubblico per la presentazione di autocandidature alla nomina di componenti della nuova Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità a partire dal 3 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023.

La Commissione Circondariale Diritti e Pari Opportunità è finalizzata a garantire l’attuazione in ambito locale dei principi di uguaglianza e parità sociale, economica e culturale in conformità con quanto stabilito dalla Costituzione. Un organo con funzioni conoscitive, consultive e di proposta alle realtà di governo per quanto riguarda provvedimenti ed iniziative incentrate sul contrasto ad ogni forma di discriminazione e alla diffusione della cultura delle pari opportunità. Saranno accettate autocandidature presentate da cittadini e cittadine in possesso di specifiche competenze nei vari ambiti lavorativi, sociali, professionali coerenti con le finalità della Commissione. I membri della Commissione prestano la loro attività a titolo gratuito.

Dal 3 dicembre 2022 gli interessati potranno inviare la propria candidatura redatta su carta semplice tramite apposita modulistica, scaricabile dalla specifica sezione dedicata al percorso consultabile sul portale web del Nuovo Circondario Imolese (www.nuovocircondarioimolese.it), o scaricabile sotto (vedi allegati), da indirizzare al Tavolo Circondariale Pari Opportunità dell’Ente tramite posta elettronica (usep@nuovocircondarioimolese.it) o mezza consegna a mano presso gli URP dei dieci Municipi circondariali, tra cui l’Urp Comunale di Castel Guelfo di Bologna.
Vai ad inizio pagina