Scaduto: AVVISO PUBBLICO INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE A FRONTE DEI RINCARI ENERGETICI COMUNE DI CASTEL GUELFO DI BOLOGNA – ASP CIRCONDARIO IMOLESE

L’ASP Circondario Imolese, in attuazione della delibera della Giunta Comunale di Castel Guelfo di Bologna n. 113 del 02/12/2022, apre i termini per presentare la domanda per accedere a misure di contenimento dell’incremento dei costi energetici sostenuti dalle famiglie guelfesi.

E’  on line sul sito dell’Asp l’avviso per richiedere contributi a sostegno delle maggiori spese sostenute nel corso del corrente anno per i consumi di gas ed energia elettrica.

avviso-castel-guelfo.pdf (aspcircondarioimolese.bo.it)

Le domande possono essere presentate esclusivamente accedendo:

Di seguito il link al portale per ciascun comune interessato a cui collegarsi per presentare la domanda, Comune di Castel Guelfo di Bologna: https://servizionline.nuovocircondarioimolese.it/procedure%3Anucir_im%3Ainterventi.sostegno.famiglie.rincari.energetici.ristori.bis.castelguelfo?source=893
Vai ad inizio pagina