Dal 1° gennaio il Comune di Castel Guelfo di Bologna gestirà direttamente la riscossione della Tari

Si informa che dal 1 gennaio 2023 il Comune ha internalizzato la  gestione della riscossione della TARI ordinaria, precedentemente affidata ad HERA S.p.A.

Gli avvisi di pagamento delle rate relativo all’anno 2023 saranno quindi inviate direttamente dal Comune mediante gli appositi sportelli preposti nell’ambito del servizio tributi associato nel nuovo circondario imolese.

Per ogni informazione ulteriore rivolgersi al  numero verde gratuito da telefono fisso 800213036 a pagamento da cellulare 199179964 oppure alla mail  tari@nuovocircondarioimolese.it, specificando nell’oggetto della mail la natura della richiesta ed il comune per cui si scrive.

Lo Sportello Tari del Comune è  al piano terra del Municipio di   Castel San Pietro, Piazza XX Settembre n. 3 – 40024 (BO) e dal 2023 sarà aperto nei seguenti orari:

Lunedì e martedì 8.30 -12.30

Giovedì 15.00-18.00