L’Ufficio Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata al Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Per protocollare dei documenti scrivi all’indirizzo PEC comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it

Competenze:

  • Protocollazione atti in arrivo, con rilascio ricevuta di protocollazione
  • Archivio di deposito
  • Pubblicazione atti all’Albo Pretorio Informatizzato, ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009
  • Gestione casella di Posta Elettronica Certificata
  • Gestione casella di Posta Elettronica del Comune
  • Gestione della corrispondenza
  • Agenda Sindaco e Assessori

Orari: da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00


Recapiti Telefonici: Tel. 0542/639 212 – Fax 0542/639 222
Posta Elettronica Certificata: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it

per altre richieste e comunicazioni puoi usare l’indirizzo di posta urp@comune.castelguelfo.bo.it


Organico dell’Ufficio

Responsabile del settore

Silvia Paparozzi

Telefono: 0542/639 215
E-mail: silvia.paparozzi@comune.castelguelfo.bo.it


Silvia Piscicelli

Telefono: 0542/639 204
E-mail: silvia.piscicelli@comune.castelguelfo.bo.it


Sofia Modelli

Telefono: 0542/639 205
E-mail: sofia.modelli@comune.castelguelfo.bo.it


Funzionario Anti Ritardo:

Segretario Comunale: dott. Pupillo Marcello