La SEGRETERIA si occupa di:

  • Segreteria degli organi comunali (Giunta e Consiglio Comunale)
  • Tenuta registri deliberazioni, determinazioni, ordinanze, decreti
  • Supporto alle attività del Consiglio Comunale, delle Commissioni e dei gruppi consiliari
  • Segreteria alla Consulta Territoriale
  • Affari istituzionali inerenti a rapporti o partecipazioni in Enti, consorzi o simili
  • Sala consiliare: concessione a terzi

Orari: da Lunedì a Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00


Recapiti telefonici: Tel. 0542/639 212 – Fax 0542/639 222

Per protocollare dei documenti scrivi all’indirizzo PEC: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it

per altre richieste e comunicazioni puoi usare l’indirizzo di posta : urp@comune.castelguelfo.bo.it


Organico dell’Ufficio

Responsabile del settore

Silvia Paparozzi

Telefono: 0542/639 215


Sofia Modelli

Telefono: 0542/639 205


Silvia Piscicelli

Telefono: 0542/639 212


Funzionario Anti Ritardo

Segretario Comunale: dott. Pupillo Marcello


Modulistica