Modalità

L’assegnazione e l’uso di garage e posti auto di proprietà del Comune di Castel Guelfo di Bologna, ad uso esclusivo, è prioritariamente riservato agli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, secondariamente anche agli altri cittadini che, possedendo i requisiti descritti nel regolamento comunale , ne facciano richiesta.

Al fine di ottenere l’assegnazione di garage o posto auto è necessario:

Nel caso di richiedente assegnatario di alloggio ERP:

• Avere la residenza anagrafica nel Comune di Castel Guelfo di Bologna;
  • Essere assegnatari di alloggio ERP nello stesso isolato;
  • Non essere morosi nei confronti dell’Ente proprietario;
  • Non essere occupante senza titolo di alloggio ERP;
  • Non essere occupanti senza titolo di garage o posto auto;
  • Essere titolari di diritti reali, alla data di pubblicazione del bando, nell’ambito del nucleo familiare, di una o più automobili o mezzo di locomozione a motore, a norma per la circolazione stradale e secondo le vigenti norme di sicurezza.

Nel caso di richiedente non assegnatario di alloggio ERP:

• Non essere morosi nei confronti dell’Ente proprietario;
  • Non essere occupante senza titolo di alloggio ERP;
  • Non essere occupanti senza titolo di garage o posto auto;

Acer – Azienda Casa Emilia Romagna

Normativa di riferimento

Regolamento per l’assegnazione ed uso di garage e posti auto di proprietà comunale approvato con delibera del C.C. n.37 del 12/06/2007, esecutiva il 25/06/2007.