L’Ufficio Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata al Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Per protocollare dei documenti scrivi all’indirizzo PEC comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it

Ricordiamo che è possibile inviare qualunque istanza all’indirizzo PEC istituzionale: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it, anche da un indirizzo di posta elettronica non certificato purché il documento sia sottoscritto e corredato della scansione di un documento di identità del dichiarante, oppure firmato digitalmente.

Competenze:

  • Protocollazione atti in arrivo, con rilascio ricevuta di protocollazione
  • Gestione casella di Posta Elettronica Certificata
  • Gestione casella di Posta Elettronica del Comune
  • Gestione della corrispondenza

Orari: da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30


Recapiti Telefonici: Tel. 0542/639204

per altre richieste e comunicazioni puoi usare l’indirizzo di posta urp@comune.castelguelfo.bo.it


Organico dell’Ufficio:

Istruttore amministrativo: Piscicelli Silvia

Responsabile del settore: Valentini Loris

Funzionario Anti Ritardo:

Segretario Comunale: dott. Folli Alberto