L’Ufficio Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata al Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Per protocollare dei documenti scrivi all’indirizzo PEC comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it
Ricordiamo che è possibile inviare qualunque istanza all’indirizzo PEC istituzionale: comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it, anche da un indirizzo di posta elettronica non certificato purché il documento sia sottoscritto e corredato della scansione di un documento di identità del dichiarante, oppure firmato digitalmente.
Competenze:
- Protocollazione atti in arrivo, con rilascio ricevuta di protocollazione
- Gestione casella di Posta Elettronica Certificata
- Gestione casella di Posta Elettronica del Comune
- Gestione della corrispondenza
Orari: da Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30
Recapiti Telefonici: Tel. 0542/639204
per altre richieste e comunicazioni puoi usare l’indirizzo di posta urp@comune.castelguelfo.bo.it
Organico dell’Ufficio:
Istruttore amministrativo: Piscicelli Silvia
Responsabile del settore: Valentini Loris
Funzionario Anti Ritardo:
Segretario Comunale: dott. Folli Alberto