CONSULTA TERRITORIALE di Poggio Piccolo, Picchio, Via Larga, Crocetta e Fantuzza.

L’ amministrazione comunale con deliberazione di consiglio n. 49 del 29/07/2019 ha istituito la Consulta territoriale di Poggio Piccolo, Picchio, Via Larga, Crocetta e Fantuzza.

La Consulta è un organismo consultivo finalizzato a favorire la partecipazione dei cittadini alla vita politica, economica e sociale del nostro Comune oltre ad essere uno strumento attraverso il quale, i cittadini, possono conoscere le scelte operative e strategiche dell’amministrazione comunale e concorrendo alla loro definizione.

La Consulta si fa interprete delle esigenze espresse dalla cittadinanza a livello territoriale, al fine di rendere effettiva la partecipazione del singolo allo sviluppo ed all’evoluzione della comunità locale, esprimendo pareri e avanzando proposte all’Amministrazione comunale.

Chi desidera e ritiene di contattare la Consulta per esporre richieste, segnalazioni di interesse e competenza dei territori interessati si può rivolgere al Presidente sig. Giampaolo Brintazzoli (mail: giampaolo.brintazzoli@gmail.com)

Presidente: Giampaolo Brintazzoli
Segretario: Steccanella Franco
Rappresentanti Consulta: Bonaga Livia, Gianluca Bertolini, Buratta Gianluca, Cassani Franca, Dal Monte Mauro, Dal Pozzo Mirella, Franceschi Claudio (sindaco), Ragonesi Gaetano, Neri Stefano, Russo Giuseppe.

 

Regolamento della Consulta Territoriale