Salta al contenuto

Contenuto

Si rende noto che il Comune di Castel Guelfo di Bologna, con determinazione n. 159 de 25/08/2023,ha approvato un avviso ai fini della partecipazione all’avviso pubblico del Ministero del Turismo decreto prot. 7726 del 14/04/2023 “Disposizioni applicative per le modalità di attuazione e di funzionamento del fondo istituito dall’articolo 1, comma 607 della legge 29 dicembre 2022, n. 197, destinato a finanziare progetti di valorizzazione dei comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti, classificati dall’Istituto nazionale di statistica come comuni a vocazione turistica, al fine di incentivare interventi innovativi di accessibilità, mobilità, rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale.

Intende attivare collaborazioni con soggetti privati per l’attuazione di interventi conformi alle finalità e agli obiettivi del sopracitato Avviso. Tali progetti dovranno “individuare interventi con finalità di interesse collettivo sostenibili nel tempo, sinergici e integrati tra loro, finalizzati a rivitalizzare la partecipazione culturale e l’attrattività turistica” da svolgersi nel territorio del Comune di Castel Guelfo di Bologna.

In allegato l’Avviso e la determinazione di approvazione.

Le proposte formulate conformemente a quanto previsto dal presente avviso dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno
19/09/2023. (Non saranno prese in considerazioni proposte giunte dopo tale data).

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’ufficio cultura si occupa del coordinamento della biblioteca, della programmazione delle attività culturali, dei rapporti con le associazioni per la promozione del turismo e della gestione degli impianti sportivi.

Via Gramsci, 10

40023 Castel Guelfo di Bologna

Ultimo aggiornamento: 17-10-2023, 10:10