Salta al contenuto

Contenuto

I Cittadini che intendono presentare la propria candidatura devono proporre apposita domanda al Comune di Castel Guelfo di Bologna entro le ore 23:59 del 18 maggio 2025 utilizzando il modulo allegato sub A). Il Regolamento e la modulistica sono reperibili in allegato a questa avviso e disponibili anche presso l’Ufficio Protocollo/Urp.

La candidatura può essere presentata:

 all’indirizzo comune.castelguelfo@cert.provincia.bo.it. Per le domande inviate tramite posta elettronica o PEC nell’oggetto deve essere indicato “CANDIDATURA CONSULTA TERRITORIALE”; (corredata di documento di riconoscimento)

oppure

 consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo/Urp - via Gramsci, 10 – piano terra, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 13:15 e nella giornata del giovedì dalle ore 14:30 alle 17:00;

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria generale dell'Ente, Affari generali, Contratti Politiche Sociali ed abitative.

Via Gramsci, 10

40023 Castel Guelfo di Bologna

Ultimo aggiornamento: 08-05-2025, 16:56