Si chiama ‘Abbiamo un Piano’ il ciclo di conferenze e incontri dedicato alla proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) del Nuovo Circondario Imolese che tra il 10 gennaio e l’8 febbraio farà tappa a Imola, Medicina e Borgo Tossignano.

I tre incontri si svolgeranno:

• il 10 gennaio a Imola dalle 18:00 alle 20:00 nell’Auditorium (ex Chiesa) dell’Osservanza (via Padovani)
  • il 30 gennaio a Medicina dalle 20:30 alle 22:30 nella sala Auditorium (via Pillio 1)
  • l’8 febbraio a Borgo Tossignano dalle 20:30 alle 22:30 nella Sala del Consiglio Comunale del Municipio (Piazza Unità d’Italia 7)

“Siamo giunti alla fase di assunzione del PUG – dichiara Marco Panieri, presidente del Nuovo Circondario Imolese – che prevede che tutti possano inviare Osservazioni formali e concorrere ad affinare il Piano Urbanistico Generale elaborato a livello circondariale dall’Ufficio Federato di Piano. Per questo abbiamo voluto promuovere un ciclo di incontri tematici per informare e far conoscere ai cittadini e alle cittadine dei nostri comuni la proposta di Piano del nuovo strumento urbanistico che riguarderà l’assetto del nostro territorio per i prossimi anni”.

Gli incontri tematici sono aperti a tutti: cittadini, tecnici, associazioni, imprese, etc.
Per agevolare l’organizzazione è necessaria l’iscrizione attraverso i form online
modulo di iscrizione online incontro 10 gennaio 2023

Invio osservazioni alla proposta di PUG

Le Osservazioni alla proposta di Piano del Nuovo Circondario Imolese possono essere presentate dal 6 dicembre 2023, per 60 giorni consecutivi, fino al 5 febbraio 2024, salvo proroghe, in forma digitale (via PEC) oppure cartacea con consegna a mano o per posta con ricevuta di ritorno.
Le osservazioni saranno valutate nella fase di Controdeduzione.

Tutte le informazioni

Tutte le informazioni per approfondire il Piano e partecipare agli incontri sono sul disponibili su Piano Urbanistico Generale (PUG) sul sito del Nuovo Circondario Imolese.

Segreteria generale dell'Ente e ufficio servizi generali.

Ultimo aggiornamento: 09-01-2024, 15:10